RICERCA ARTICOLI

Oxa Media, Nuovo Servizio Italiano Per Fare Soldi Con Il Blog.

Esistono già molti metodi per guadagnare soldi con il blog, alcuni non vale la pena nemmeno provarli a causa dei loro scarsi profitti altri invece, offrono soluzioni più convenienti. Non possiamo fare la lista dei buoni e dei cattivi ma cerchiamo di consigliare al meglio i nostri lettori, anche perchè non siamo in grado di poter garantire nulla. Come abbiamo già fatto in precedenza, diciamo subito che non esiste ancora un servizio che vi dia soldi a palate con un semplice blog ma la notizia positiva è che questi servizi sono del tutto gratuiti, non c'e' nessun rischio da parte vostra.

Oxa Media è un servizio nuovo che promette bene, ci sono già pareri favorevoli in rete ma come succede per tutte le cose nuove, per poter avere un quadro preciso della situazione conviene sempre provare in prima persona. Oxa media ha più o meno le stesse caratteristiche  di altri sistemi di affiliazioni online, vale a dire che al publisher viene fornito un codice banner da inserire nel blog, naturalmente c'e' anche la possibilità di comprare pubblicità per gli advertiser. La novità assoluta pero' è il bonus iniziale di ben 25,00 euro! Se volete usufruire di questo bonus, dovete registrarvi gratuitamente come publisher a questo link o cliccare sul banner seguente:





Registratevi su Oxa Media e provate voi stessi il servizio, non aspettatevi subito una valanga di soldi ma con un po' di impegno potrete guadagnarne un bel po' sin dai primi mesi. Il sistema funziona in modo misto cioè si guadagna con i click e le impression, in parole povere il profitto viene genearato anche solo dalla visita alla pagina in cui è stato inserito il banner pubblicitario, in genere servizi simili offrono dei soldi solo se il banner viene cliccato. Oxa Media vi offre anche un programma per poter guadagnare in modo costante, dopo la registrazione gratuita avrete a disposizione una serie di suggerimenti utili per poterlo fare. Se avete un blog, cliccate qui per richiedere subito il bonus di 25,00 euro!