RICERCA ARTICOLI

Guadagnare Con Il Proprio Sito O Blog: Affiliation Partner, Una Soluzione Conveniente.

Se avete pensato di guadagnare un po' di soldi con il vostro sito web o blog, Affiliation Partner potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un circuito di affiliazione tutto italiano, con una lista di aziende in continua crescita, registrandovi sul sito avrete la possibilità di poter scegliere diverse campagne pubblicitarie che di tanto in tanto vi verranno proposte. Per iniziare a guadagnare non dovete far altro che scegliere le campagne giuste per voi a seconda delle tematiche del vostro sito o del rendimento offerto.

La procedura è abbastanza elementare, si tratta di fare un semplice copia/incolla di un codice che vi verrà fornito da Affiliation Partner. Basta registrarsi gratuitamente come publisher (affiliati), inserire i propri dati e il proprio sito o blog e scegliere fra le tante campagne pubblicitarie offerte, per ottenere il codice  necessario da esporre sul vostro sito, se avete ancora dei dubbi, leggetevi le F.A.Q. o lasciate un commento sul nostro blog e saremo lieti di aiutarvi. I formati pubblicitari sono diversi, si va dal semplice link al banner di grande dimensioni, stessa cosa per le categorie: telefonia, aste, giochi, software solo per citarne alcune. Inoltre Affiliation Partner offre un'opzione molto conveniente per chi invita altre persone a registrarsi gratuitamente al circuito, infatti per ogni nuovo iscritto si guadagnano ben 5,00 euro!
Monetizza il traffico del tuo sito web
I guadagni sembrano appetitosi e in piu' vengono offerti anche 5,00 euro come regalo di benvenuto, i pagamenti vengono emessi al raggiungimento di un minimo di 25,00 euro totali, scegliendo paypal o il bonifico bancario come mezzo di pagamento. Certo non diventerete ricchi ma perchè non cercare di guadagnare dei soldi grazie al proprio sito web? Vi invitiamo a provarlo dato che abbiamo già riscontrato diversi pareri favorevoli su Affiliation Partner. Cliccate qui o sul banner a destra per registrarvi e se volete esprimere la vostra opinione in merito, lasciate un commento.