RICERCA ARTICOLI

Buyon, guadagna facendo shopping online

BuyOn è un sistema innovativo che ti permette di guadagnare mentre fai compere su internet. Il meccanismo  è molto semplice, basta registrarsi gratuitamente sul sito e scegliere fra i 185 negozi (fino ad oggi), cliccando sul link del negozio scelto, sarete reindirizzati verso il loro sito per continuare gli acquisti.Tutto questo vi permette di avere un cashback (vale a dire avrete indietro una parte dei soldi che avete speso!) dopo ogni prodotto acquistato.

Le categorie sono davvero tante, agenzie viaggi, telefonia, informatica, servizi, aste e tante altre ancora, ci sono negozi e marchi molto conosciuti.Cliccando su "tutti i negozi" nella vostra pagina personale di buyon, avrete la lista in ordine alfabetico e per ogni sito potete vedere la percentuale di cashback o la cifra in denaro che vi sara' restituita. Ogni volta che accumulate 50 euro, potete richiedere il pagamento.
Registrandoti senza alcuna spesa, come regalo di benvenuto, ti saranno accreditate anche 10 euro sul tuo conto. Vai su BuyOn.

N.B.: prima di comprare qualcosa, ricordatevi sempre di passare dal link del negozio presente su buyon, questo è l'unico modo per poter guadagnare.

3 commenti:

  1. xx sembra un buon sistema per rispiarmiare quando compri su internet. Tu puoi confermare che conviene?
    siccome tutte le volte ci sono molte fregature è difficile avere la fiducia a primo colpo però se funziona allora lo proverò.davide f.

    RispondiElimina
  2. Ciao Davide e grazie per la visita.
    Io sono iscritto da poco e mi sembra una trovata originale, magari è presto per una valutazione completa ma provare non costa niente!

    RispondiElimina
  3. va bene allora provo a fare l'iscrizione, poi ti farò sapere.

    complimenti x la grafica del sito- davide

    RispondiElimina